• Via Gobetti, 81 – 20090 Pieve Emanuele (MI)

Chi Siamo

STORIA

ME.DO.CART S.r.l. nasce nel 1960 come piccola società di raccolta e riciclo di carte da macero.

L’esperienza maturata nel settore della gestione dei rifiuti e lo spirito imprenditoriale si consolidano negli anni 80 con l’entrata in azienda della seconda generazione. In questi anni ME.DO.CART S.r.l. si impone in modo incisivo nel mercato offrendo alla clientela adeguate soluzioni per un servizio “chiavi in mano”.

L’attenzione alle normative sempre piú complesse in materia di ambiente, ecologia e sicurezza, fanno di ME.DO.CART S.r.l. il partner ideale per indirizzare le aziende verso un comportamento che eviti di incorrere in gravi meccanismi sanzionatori.

Il vero patrimonio di qualsiasi azienda é il cliente.
Per tale ragione le politiche aziendali di ME.DO.CART S.r.l. fondano le radici nei valori dell’onestà, del rispetto e della responsabilità che uniti alla forza di volontà, alla determinazione e all’attitudine imprenditoriale costituiscono i principi fondamentali del profilo aziendale.

MISSION

Ogni azienda ha propri obiettivi strategici da raggiungere. La gestione dei rifiuti è un effetto collaterale per l’attività di ogni azienda ed impegna risorse. ME.DO.CART analizza, propone le migliori soluzioni e gestisce i servizi di smaltimento rifiuti nel rispetto delle normative vigenti in materia di ambiente, ecologia e sicurezza.

“AFFIDABILITA’ CERTIFICATA DALL’ADOZIONE DI UN MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E DI GESTIONE SULLA BASE DEL D.Lgs 231/01.”

Richiedi maggiori informazioni. Siamo a completa disposizione!